Spalletti al Napoli, è ufficiale: il tweet di De Laurentiis

Il patron azzurro accoglie il nuovo allenatore: “Insieme faremo un grande lavoro”
Spalletti al Napoli, è ufficiale: il tweet di De Laurentiis
2 min

Ieri la firma, oggi l'ufficialità. Con il consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis. "Sono lieto di comunicare che Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli a partire dal prossimo 1 luglio - ha scritto ADL - Benvenuto Luciano, insieme faremo un grande lavoro".

Spalletti in ritiro a Dimaro e a Castel di Sangro

Spalletti-Napoli, le date del ritiro

Una trattativa che è durata quattro giorni e che vedrà il nuovo tecnico a contatto con la squadra già dal 15 luglio nel ritiro di Dimaro e poi a Castel di Sangro ad agosto. Con De Laurentiis si è parlato del progetto, della necessità di ridurre il monte ingaggi e della possibilità di far cassa. Meret, Koulibaly, Fabian Ruiz e Lozano i nomi del Napoli con più mercato: uno o due di loro potrebbero essere sacrificati.

Napoli, idea Senesi per la difesa

Il palmares di Spalletti

L’ultima esperienza di Spalletti era stata all'Inter, guidata per due anni di fila alla qualificazione in Champions. Nel suo palmares personale due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana conquistate alla Roma, due campionati russi, una Coppa e una Supercoppa nazionale con lo Zenit San Pietroburgo oltre a una Coppa Italia di Serie C con l'Empoli nel 1996.


© RIPRODUZIONE RISERVATA