Napoli, amichevole con il Bayern Monaco il 31 luglio

Prestigioso match estivo per la squadra di Spalletti che affronterà i bavaresi nell'Audi Football Summit in programma all'Allianz Arena
Napoli, amichevole con il Bayern Monaco il 31 luglio
2 min

NAPOLI - Il Napoli programma un'amichevole estiva prestigiosa: dopo la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgaria, la squadra di Spalletti affronterà il Bayern Monaco il 31 luglio nella "Audi Football Summit", organizzato da MatchIQ: l'amichevole si svolgerà all'Allianz Arena alle ore 16.30.

Napoli, ceduto Hysaj alla Lazio

Napoli, Spalletti incontra De Laurentiis: ecco gli obiettivi di mercato

Napoli contro il Bayern in amichevole, massimo 1500 spettatori

Il club partenopeo comunica che per l'Audi Football Summit, in conformità con l'ordinanza della Baviera sul controllo dell'epidemia di Covid, è concesso l'ingresso a un massimo di 1500 spettatori. Gli incontri valevoli per il campionato di Euro 2020 tenutosi a Monaco erano esenti da questa ordinanza in quanto inquadrati in un progetto pilota. "Al momento - si legge nella nota - non è possibile prevedere lo sviluppo della pandemia da qui alla fine di luglio. Se desidera acquistare un biglietto può inoltrare una richiesta alla biglietteria online. Il club provvederà a informare tutte le parti consultate tramite email appena saranno disponibili informazioni attendibili sul numero di autori autorizzati e sulle disposizioni relative all'evento", conclude la nota.


© RIPRODUZIONE RISERVATA