Napoli, fissate le amichevoli con Bassa Anaunia e Pro Vercelli

La squadra allenata da Luciano Spalletti ha stabilito le date delle prime due gare nel ritiro in Trentino, al via il 15 luglio
Napoli, fissate le amichevoli con Bassa Anaunia e Pro Vercelli© FOTO MOSCA
2 min
Tagsnapoli

DIMARO FOLGARIDA - Dal 15 al 25 luglio il Napoli di Luciano Spalletti svolgerà il suo ritiro di preparazione a Dimaro Folgarida nel Trentino: già organizzate le prime due amichevoli che si giocheranno entrambe presso lo stadio di Carciato. Le prime avversarie degli azzurri saranno il Bassa Anaunia (dilettanti) il 18 luglio alle 17:30 e poi, sempre allo stesso orario, il 24 luglio contro la Pro Vercelli (Serie C). I ragazzi di Spalletti alloggeranno in quello che ormai è da 10 anni il quartier generale della squadra ossia lo Sport Hotel Rosatto in Val di Sole.

Napoli: ecco Luciano Spalletti

Tifosi, due date da segnare

Per quanto riguarda il tema tifosi la sera di mercoledì 21 luglio è in programma il primo incontro ufficiale del ritiro: saranno presenti Mister Spalletti e due giocatori. Venerdì 23 luglio sarà la volta di Piazza Madonna della Pace a trasformarsi nel palcoscenico per incontrare la squadra che, tradizionalmente, vede mister e calciatori coinvolti in canti e momenti di divertimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA