Il Napoli si presenta in piazza: standing ovation per Osimhen

La squadra si è concessa al pubblico di Dimaro. Il messaggio di Spalletti ai tifosi: “Riavervi al Maradona il più grande rinforzo di mercato”
Il Napoli si presenta in piazza: standing ovation per Osimhen
2 min

Luciano Spalletti è stato il primo ad arrivare sul palco. Guidare il Napoli è un’emozione e l’empatia con i tifosi è palpabile: “Il più grande rinforzo che possiamo ricevere dal calciomercato - ha detto il nuovo tecnico da Dimaro in occasione della presentazione della squadra - è la possibilità di poter riavere il nostro pubblico al Maradona. A volte può sembrare una presenza opprimente, ma non è così. Loro ci stimolano sempre a dare il meglio, li vogliamo al nostro fianco”.

Standing ovation per Osimhen

Dopo la volta dei giocatori, che hanno ‘sfilato’ per i loro tifosi, ha preso la parola il vice presidente Edoardo De Laurentiis: “Grazie per essere venuti qui a sostenerci con il vostro cuore azzurro”. Da Koulibaly a Manolas, passando per Zielinski e Osimhen: enorme l’affetto del popolo napoletano, soprattutto per il bomber nigeriano. “Sono circa 22 anni che Spalletti mi sopporta - ha invece scherzato il vice Domenichini - È un piacere essere con lui, un tecnico di prim’ordine”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA