Napoli, spunta uno sponsor a sorpresa. Decisi i colori delle tre maglie

Il presidente del club partenopeo ieri al Konami Training Center per una serie di appuntamenti
Napoli, spunta uno sponsor a sorpresa. Decisi i colori delle tre maglie© ANSA
Antonio Giordano
2 min

Con un caldo del genere, un pizzico di gelo forse aiuta: e si può stare anche a quaranta gradi all’ombra, con un tasso di umidità che conviene ignorare, però avvertendo un brivido freddo che sale lungo la schie na, attraversa i corridoi di Castel Volturno e s’adagia tra le fessure strettissime d’un contratto che sta lì, in attesa d’un refolo d’aria nuova o anche d’una biro che possa riscrivere persino il clima. Forse, verranno giorni migliori (o peggiori, chi può dirlo?), e magari si scoprirà ad alta quota, per esempio a Castel di Sangro, che certi discorsi avranno bisogno di atmosfere magiche, della quiete d’un bosco, del calar della sera: ma intanto, non avendo granché da aggiungere a ciò che non si sono ancora detti, il Napoli e Insigne sono rimasti a debita distanza, perdendosi tra i vicoli di pensieri che rappresentano strategia allo stato puro.

Napoli, spunta l'ipotesi Amazon

Aurelio De Laurentiis è arrivato molto presto al Konami Training Center, dovendo incrociare in tre tappe un centinaio di rivenditori d’una maglietta, quella ufficiale, ch’è pronta per essere lanciata (la prima, ovviamente, sarà azzurra; poi una bianco-panna e una terza rossa), e in questa nuova dimensione da produttore e da distributore di un affare insolito e inconsueto, praticamente una nuova frontiera che prevede anche un’ipotesi di sponsorizzazione con Amazon, s’è chiuso nella gigantesca sala stampa per spiegare ai suoi interlocutori come cambia questo macro-universo.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA