Nino D'Angelo imita il suo tiro a giro e Insigne applaude VIDEO

Il cantante napoletano ha pubblicato un simpatico video su Instagram per omaggiare il capitano azzurro e Lorenzo ha ringraziato con un cuore. Scopri i dettagli
Nino D'Angelo imita il suo tiro a giro e Insigne applaude VIDEO
2 min

E' passato quasi un mese dalla bellissima vittoria dell'Italia di Mancini contro il Belgio (era il 2 luglio); una notte indimenticabile per gli azzurri che grazie ad una prestazione da incorniciare riuscirono a superare la nazionale di Lukaku e guadagnarsi un posto in semifinale di Euro 2020. Lorenzo Insigne, grande protagonista di quella serata, commentò così il suo gol: "Uno dei miei gol più importanti"; quello che di li a poco venne ribattezzato come 'O tir' a gir’' facendo scomodare anche la Treccani che lo ha inserito all'interno dell'enciclopedia (leggi: Il tiraggiro di Insigne sulla Treccani). E poche ore fa sui social Nino D'Angelo ha voluto omaggiare il capitano del Napoli con un video.

Nino D'Angelo come Insigne: il video diventa virale

"Sei un grande" (aggiungendo un cuore rosso). E' questo il commento di Lorenzo Insigne al video pubblicato da Nino D'Angelo su Instagram nel quale prende un pallone (si trova nel giardino di casa) e emula il gol del fantasista della nazionale e del Napoli contro il Belgio. Boom di like in pochi minuti e tantissimi commenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA