Napoli, Meret:" Con Spalletti gran feeling. Cresciamo gara dopo gara"

Il portiere azzurro al termine dell'amichevole vinta con l'Ascoli: "Non vediamo l'ora di iniziare. Vogliamo i tifosi allo stadio"
Napoli, Meret:" Con Spalletti gran feeling. Cresciamo gara dopo gara"© FOTO MOSCA
2 min

CASTEL DI SANGRO - "Con Spalletti si e' instaurato  subito un gran feeling". Alex Meret è sceso in campo per la prima volta con la maglia del Napoli dopo l'esperienza ad Euro 2020, e al termine della vittoriosa amichevole contro l'Ascoli, ha speso importanti parole d'elogio nei confronti del nuovo tecnico azzurro. "Con Spalletti parlo molto, mi aiuta tanto, si è da subito instaurato un gran rapporto. So che devo migliorare sulla tecnica individuale e stiamo lavorando su questo".

Spalletti, Koulibaly e Insigne incontrano i tifosi

Meret: "Vogliamo i tifosi allo stadio"

Il portiere del Napoli ricorda con piacere la vittoria dell'Europeo e si dice pronto ad iniziare la stagione con gli azzurri. "Con la nazionale è stata una splendida avventura e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo. Ora sono felice di essere qui e di aver giocato questa prima amichevole. Andiamo avanti e cresciamo gara dopo gara. Non vediamo l'ora di cominciare la stagione - ha concluso Meret - e soprattutto speriamo di poter avere i tifosi allo stadio, perchè per noi rappresentano una carica importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA