Napoli-Pescara aperta a 3000 tifosi: tutte le informazioni

Domani l'ultima amichevole dei partenopei, che affronteranno la squadra abruzzese che milita in Serie C. Biglietti in vendita e servizio d’ordine rafforzato
Napoli-Pescara aperta a 3000 tifosi: tutte le informazioni© FOTO MOSCA
2 min
Tagsnapoli

Adesso è ufficiale: sarà il Pescara di Auteri, squadra inserita nel girone B di Serie C, la rivale del Napoli per la sesta e ultima amichevole estiva. La Prefettura ha sciolto gli ultimi dubbi legati ad eventuali problemi tra tifoserie. La partita si svolgerà domani alle ore 17.30 allo stadio Patini. L’impianto di Castel di Sangro sarà aperto a circa tremila tifosi. Sarà rafforzato, per l'occasione, il servizio di ordine pubblico.

Napoli, in vendita anche i biglietti per l'esordio con il Venezia

Sono già in vendita i tagliandi, duecento saranno destinati ai tifosi del Pescara che si sistemeranno in Curva Sud. I prezzi per i tifosi del Napoli sono simili a quelli della prima amichevole abruzzese contro l'Ascoli: 20 euro la Curva Nord, 25 i Distinti, 30 la Tribuna. Per quest'ultima i biglietti sono già andati a ruba, bisogna affrettarsi per acquistare gli ultimi rimasti. Per i tifosi c'è un'altra bella notizia: da oggi saranno in vendita i biglietti per l'esordio in campionato al Maradona contro il Venezia del 22 agosto. Lo stadio di Fuorigrotta tornerà a riempirsi (previsti 27mila tagliandi) dopo i difficili mesi della pandemia. I possessori del voucher relativo ai ratei degli abbonamenti non goduti due anni fa avranno diritto di prelazione valido per due giorni, poi la vendita sarà libera a tutti.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

© RIPRODUZIONE RISERVATA