Il retroscena di Spalletti e il cartello nello spogliatoio per Osimhen

Aspettando l'esito del ricorso contro i due turni di squalifica inflitti al nigeriano, la rivelazione del tecnico del Napoli: "Lo hanno appeso i compagni, mettendoci firme e dediche"
Il retroscena di Spalletti e il cartello nello spogliatoio per Osimhen© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - Il Napoli si è stretto attorno a Victor Osimhen. Dopo aver reagito in campo all'espulsione del nigeriano al debutto in campionato contro il Venezia (piegato in dieci uomini allo stadio Maradona), con il club di De Laurentiis che nel frattempo ha presentato ricorso contro le due giornate di squalifica (la speranza è di ottenere uno sconto per averlo a disposizione contro la Juve dopo la sosta), il gruppo azzurro 'coccola' il suo centravanti.

Il retroscena di Spalletti

"La società ha fatto ricorso, quindi adesso stiamo buoni - ha detto Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta di campionato sul campo del Genoa -, caso mai se ne riparla la prossima volta. Certo dell'espulsione ne abbiamo parlato nello spogliatoio che ha reagito su questa questione. I ragazzi sono stati bravi, hanno appeso un cartello che ognuno ha firmato e qualcuno ha anche aggiunto qualcosa di personale. La questione insomma - ha concluso il tecnico del Napoli - è stata approfondita internamente a livello organizzativo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA