Ferrero: "Petagna vuole la Sampdoria, decide De Laurentiis"

Il presidente blucerchiato ha parlato della trattativa con il Napoli per l'attaccante: "Ma non ho litigato con nessuno, Aurelio saprà fare il bene del giocatore"
Ferrero: "Petagna vuole la Sampdoria, decide De Laurentiis"
1 min

ROMA - Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato su SkySport per fare il punto della situazione sulla trattativa con il Napoli per Petagna: "L’operazione, secondo quello che dicono i miei direttori Daniele Faggiano e Carlo Osti, non si è bloccata. Il ragazzo vuole venire con noi, ci sono tutti gli accordi. La cosa che mi dà dispiacere, non rabbia perché Aurelio De Laurentiis è un grande amico che conosco da cinquant’anni, è che a oggi abbiamo mandato le carte e non c’è niente".

Ferrero su Petagna

Ferrero ha poi escluso litigi con il Napoli: "Non ho litigato con nessuno. Petagna è un giocatore che noi ci teniamo ad avere, De Laurentiis ha la proprietà del giocatore ma ho letto che qualcuno ha detto che sono furioso. Aurelio saprà fare il bene di Petagna e se lo vuole dare la Sampdoria può prenderlo. Faremo un grande campionato, chi viene con Ferrero si ama e non si discute (ride, ndr)".


© RIPRODUZIONE RISERVATA