Napoli, Zielinski ancora out: in dubbio per la Juve

Il centrocampista polacco salterà la sfida della sua nazionale contro l'Inghilterra. Il ct Paulo Sousa: "Non ha recuperato"
Napoli, Zielinski ancora out: in dubbio per la Juve
1 min
TagsZielinskinapolijuve

VARSAVIA (Polonia) - Non arrivano buone notizie per il Napoli dal ritiro della Polonia. Piotr Zielinski infatti non ha ancora recuperato e non parteciperà al big match di stasera contro l'Inghilterra, incontro valido per la sesta giornata del girone I di qualificazione ai prossimi Mondiali. L'infortunio per il centrocampista era arrivato alla prima giornata di campionato contro il Venezia, un trauma contusivo alla coscia destra che lo aveva obbligato a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny
Guarda la gallery
È Napoli-Juve anche nella Polonia: Zielinski sfida Szczesny

Zielinski ancora ko

Paulo Sousa aveva deciso di convocarlo comunque, nella speranza di recuperarlo per la sfida all'Inghilterra. Ma lo stesso commisario tecnico portoghese della Polonia, in conferenza stampa, ha annunciato ufficialmente che Zielinski non ce la farà: "Piotr non giocherà, non è ancora pronto". Di conseguenza rimane in dubbio anche la sua presenza per il big match contro la Juve in Serie A in programma dopo la sosta.

Zielinski, migliore in campo
Guarda il video
Zielinski, migliore in campo


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti