Napoli, buone notizie: Zielinski si allena in gruppo

Il polacco ha lavorato con i compagni di squadra dopo aver dovuto saltare il match contro l'Inghilterra in nazionale per via dell'infortunio rimediato alla prima di campionato
Napoli, buone notizie: Zielinski si allena in gruppo
1 min

NAPOLI - Arrivano ottime notizie per Luciano Spalletti dal Napoli Konami Training Center. In vista della partita di sabato (ore 18) contro la Juve, infatti, il tecnico degli azzurri ritrova tutti i suoi nazionali, compreso Zielinski, costretto a saltare l'ultimo match della sua Polonia contro l'Inghilterra a causa dell'infortunio riportato alla prima giornata di campionato con il Venezia.

Zielinski in gruppo

Questo il report della seduta pomeridiana pubblicato sul sito ufficiale del Napoli: "Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali anche Insigne, Di Lorenzo, Rrahmani, Zielinski. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Zielinski, Koulibaly e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Rrahamani e Di Lorenzo hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Lobotka ha fatto terapie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA