De Laurentiis: "Bel Napoli, Spalletti può dormire tranquillo"

Il presidente azzurro: "La squadra ha un gioco interessante, il mister l'ho scelto perché è un uomo ordinato e diligente"
De Laurentiis: "Bel Napoli, Spalletti può dormire tranquillo"© ANSA
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - "È un buon inizio, mi fa piacere e ringrazio Spalletti, ha dato alla squadra un gioco molto interessante. Abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine. Mi dispiace per l’errore, si poteva vincere 2-0. Ringrazio tutti, soprattutto il 12esimo uomo in campo e cioè i tifosi, sono stati encomiabili". Aurelio De Laurentiis si gode il suo Napoli, la vittoria sulla Juve e il tocco che Spalletti sta dando alla squadra. Proprio del mister il presidente spiega a Dazn: "Io l’ho scelto perché è un uomo ordinato, diligente non in positivo ma gestisce le cose con fermezza. Fino ad ora non ho nulla da eccepire, è una persona con cui si può parlare, non si offende, non ha fantasmi nel suo ego, dorme tranquillo, è appagato, come altri non sono".

De Laurentiis e il messaggio a Boris Johnson

Poi ADL prosegue: "Combattiamo contro il Covid, contro le istituzioni nazionali e del calcio, non si possono fare tante partite così ravvicinate. Mi fa piacere giocare contro il Leicester che ha vinto la Premier e che gioca molto bene, oggi però c’è stato un gioco abbastanza inglese, l’arbitro è intervenuto poco e bene. Ora il problema è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra, giocare senza il portiere e Osimhen sarebbe un problema. Marchetti mi ha rassicurato, il mio messaggio l’hanno girato al governo inglese e vediamo cosa ne scaturirà. La fortuna è che l'Europa League si gioca di giovedì, la speranza è che per quel giorno si convincano".

Tabellino Napoli-Juve




© RIPRODUZIONE RISERVATA