Ferrarese: "Ad oggi pensare di battere il Napoli è tosta"

Il direttore sportivo del Sona ha parlato in vista della prossima sfida dei ragazzi di Spalletti contro il Torino: "Juric diventerà un grande"
Ferrarese: "Ad oggi pensare di battere il Napoli è tosta"© LAPRESSE
1 min

NAPOLI - Il Napoli di Luciano Spalletti ospiterà domenica (ore 18) il Torino, una partita da non sottovalutare per la capolista. Sulle frequenze Radio Marte è intervenuto il direttore sportivo del Sona Claudio Ferrarese, queste le sue considerazioni in vista della partita del Maradona: "Incrociamo le dita per i tifosi azzurri, vincere le partite è sempre difficile. Il Toro è allenato bene e ha buoni giocatori, partita dura che il Napoli cercherà di portare a casa - aggiunge - Il Napoli viene da un periodo incredibile, quando si cambia allenatore è sempre tutto più difficile. A oggi pensare di battere il Napoli è tosta. Ci sarà sicuramente qualche intoppo, sempre difficile pensare di arrivare a vincere sempre. Spalletti non lo scopriamo certo noi, la rosa è buona. Bisogna andare dritti e vedere cosa succederà in occasione di scontri diretti importanti."

Ferrarese: "Juric è un buon allenatore"

Il Ds ha speso anche belle parole verso l'allenatore del Toro: "Conosco Juric,l'ho visto lavorare: è un buon allenatore senza dubbio. L'intensità e l'1 contro 1 in campo aperto mette in difficoltà tutti, a Verona ha valorizzato giocatori che per qualcuno erano sconosciuti - aggiunge - Ha fatto fare plusvalenze al Verona e le farà fare al Torino. Sono convinto che diventerà un grande".


© RIPRODUZIONE RISERVATA