Verso Roma-Napoli: la probabile formazione di Spalletti

Sette cambi per l'allenatore azzurro: Manolas è out, in difesa torna Rrahmani
Verso Roma-Napoli: la probabile formazione di Spalletti© Getty Images
2 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Manolas non vivrà la sua giornata tra amici. Da ex: nel corso della partita con il Legia, e precisamente dopo un bell'intervento in scivolata, Kostas ha rimediato una lesione di basso grado al grande gluteo che lo costringerà a disertare la trasferta con la Roma. Al centro della difesa, comunque, era già programmato il rientro di Rrahmani dal primo minuto, e ora l'ultimo dubbio riguarda il centrocampo. Ovvero l'impiego di Zielinski: dopo aver saltato il Legia per un problema al piccolo gluteo, ieri Piotr s'è allenato regolarmente. E allora, dalla Coppa al campionato. Alla trasferta di domani con la Roma all'Olimpico: partita molto delicata che Spalletti dovrebbe giocare con gli stessi uomini che hanno firmato l'ottava vittoria di fila con il Toro.

Contro la Roma sette cambi per Spalletti

Sette, i cambi previsti rispetto al giovedì internazionale: in porta Ospina; la difesa a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo due posti sono già assegnati a Fabian e Anguissa, mentre il terzo è opzionato da Zielo: se anche oggi le sensazioni saranno positive come ieri, allora toccherà a lui completare il tris. In attacco, tridente Politano-Osimhen-Insigne.

Demme sicuro: "Vinciamo ancora"

 «È vero che la Roma è reduce da un 6-1, ma all'Olimpico sarà tutt'altra partita», avverte Demme ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. «Noi, comunque, vogliamo continuare a vincere: Spalletti è un grande tecnico, sappiamo tutti cosa fare. E poi vede dettagli che in pochi colgono». Applausi anche ai colleghi: «Osimhen è quasi immarcabile, non mi sono mai allenato con uno come lui, mentre Insigne è uno dei pochi in grado di risolvere le partite». Diego è reduce dalla sua prima da titolare della stagione con il Legia. Molto buona: «Darò sempre il massimo per questo gruppo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA