Napoli, Mertens diventa papà: in arrivo baby Ciro

Attraverso un video postato su Instagram, Kat Kherkhofs, moglie di Dries, ha annunciato di essere incinta: "I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano"
Napoli, Mertens diventa papà: in arrivo baby Ciro
1 min

Festa grande in casa Mertens: Dries e Kat Kherkhofs aspettano un bambino. L'annuncio è arrivato proprio dopo il match del Maradona tra Napoli e Bologna. Attraverso un video simpatico postato su Instagram la coppia ha immortalato le reazioni di amici, familiari e affetti più cari alla notizia della gravidanza. Come si evince dal testo del messaggio, Kat Kherkhofs è incinta da 18 settimane e il bimbo dovrebbe nascere a marzo 2022. "I nostri cuori stanno esplodendo di gioia ora che diamo il benvenuto al nostro piccolo ragazzo napoletano", annuncia la compagna dell'attaccante belga.

Ecco come si chiamerà

Nel video c'è anche un indizio sul nome, inciso sull'etichetta di una bottiglia di vino con tanto di cicogna che reca in bocca il fagotto contenente il bambino: si chiamerà Ciro. Un nome molto diffuso a Napoli e in Campania, terra alla quale Dries si è legato nel 2013 e con la quale ha instaurato un amore incredibile. Poi, è il nome che i tifosi e i compagni hanno affibbiato allo stesso attaccante del Napoli. Sarà il primogenito della coppia. Dries e Kat attendono il loro Ciro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA