Pagelle Napoli-Bologna, la top 5 degli azzurri

Le migliori cinque pagelle tra i giocatori di Spalletti che ieri sera hanno travolto la squadra di Mihajlovic per 3-0
Pagelle Napoli-Bologna, la top 5 degli azzurri© LAPRESSE
1 min
Tagsnapoli

Ieri sera il Napoli ha travolto il Bologna al Maradona: ecco i cinque giocatori che hanno ricevuto il voto più alto in pagella.

Insigne 7,5

Altro che Halloween: scaccia undici metri di streghe con due rigori perfetti dopo due errori di fila. Tanto sacrificio a coté. E ora, Diego è a un passo: 114 gol azzurri in tutte le competizioni contro 115.

Fabian Ruiz 7,5

Semina calcio con classe e poi dinamite, quando esplode il tiro del vantaggio. Gol da urlo e primato: nessuno nei top campionati d’Europa ha segnato tanto da fuori area (terza rete su tre). Gran partita in entrambe le fasi.

Osimhen 7

Insegue con il fuoco negli occhi un gol che non arriva ma è sempre al servizio della squadra: fa il rifinitore per Insigne ed Elmas e strappa due rigori a Medel e Mbaye.

Anguissa 7

Vince duelli su duelli, conquista possessi (8), scheggia la traversa dal limite ed è sempre nel vivo della manovra. Il tutto con estrema sicurezza: gran centrocampista.

Mario Rui 7

L’asse con Insigne è solido e rodato, ma il meglio lo fa vedere da solista: nel contenimento, nella spinta e nella partecipazione alla manovra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA