Napoli, buone notizie: Insigne, Osimhen e Ruiz in gruppo

La squadra di Spalletti già al lavoro al Konami Training Center dopo il successo sul Legia Varsavia. Nel mirino il match contro il Verona
Napoli, buone notizie: Insigne, Osimhen e Ruiz in gruppo
1 min

NAPOLI - Archiviato il rotondo successo in Polonia contro il Legia Varsavia, il Napoli di Spalletti torna subito ad allenarsi al SSC Napoli Konami Training Center. Nel mirino c'è il match contro il Verona in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 18 per la 12esima giornata di campionato. Le buone notizie arrivano da Osimhen, Fabian e Insigne, che hanno svolto l'intero allenamento in gruppo.

Napoli, il report dell'allenamento

Questo il report della seduta pubblicato come sempre sul sito ufficiale: "La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall'inizio contro il legia hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una fase iniziale di attivazione a secco e successivamente su circuito di agilità. Di seguito seduta tattica, partitina a campo ridotto e chiusura con esercitazioni su palle inattive. Osimhen, Fabian e Insigne hanno svolto l'intero allenamento in gruppo. Manolas personalizzato in campo. Malcuit ha svolto personalizzato in palestra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA