Lozano gela il Napoli: "Vorrei giocare in un club più grande"

Le dichiarazioni dell'attaccante messicano fanno discutere: "Sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo"
Lozano gela il Napoli: "Vorrei giocare in un club più grande"© LAPRESSE
2 min

A pochi giorni dal big match di campionato contro l'Inter, in programma domenica alle 18 al Meazza, fanno discutere le dichiarazioni dell'attaccante del Napoli Hirving Lozano che, nel corso di un'intervista alla tv messicana Azteca Deportes, ha parlato del proprio futuro rilasciando delle dichiarazioni che sembrano quasi un addio agli azzurri: "Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande".

Inter-Napoli, San Siro già esaurito

Lozano, messaggio d'addio al Napoli?

"Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti, ed in questo è cresciuto molto. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande - continua Lozano -. Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere presto". Intanto nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 il Messico è stato sconfitto per 2-1 dal Canada con Lozano che ha rimediato un'ammonizione al 14' ed è stato sostituito alla fine del primo tempo. 

Inter in ansia per la sfida col Napoli: in dubbio Sanchez e Lautaro


© RIPRODUZIONE RISERVATA