Spalletti, reazione incredibile al gol sbagliato da Mertens in Inter-Napoli FOTO

L'allenatore azzurro si dispera dopo la rete del possibile pareggio di Ciro in pieno recupero e si stende a terra davanti alla panchina
Spalletti, reazione incredibile al gol sbagliato da Mertens in Inter-Napoli FOTO© ANSA
1 min

MILANO - Il Napoli ha incassato a San Siro con l'Inter la prima sconfitta in campionato. Dopo il vantaggio iniziale di Zielinski, la squadra di Inzaghi ha ribaltato la partita con un rigore di Calhanoglu e con le reti di Perisic e Lautaro Martinez. I cambi di Spalletti, soprattutto l'ingresso di Mertens, ha ravvivato gli azzurri nel finale: l'attaccante belga ha firmato il secondo gol con un capolavoro dal limite, ma poi nel finale ha fatto disperare l'allenatore.

Spalletti steso a terra al gol fallito da Mertens

Sì, perché negli otto minuti di recupero, il Napoli ha sprecato due clamorose occasioni per pareggiare: prima di testa Mario Rui ha trovato una grande risposta di Handanovic che ha mandato la palla a stamparsi sulla traversa, poi è stato proprio Mertens a sparare incredibilmente in curva da due passi un cross al bacio di Anguissa. Spalletti si è disperato e si è steso a terra sconsolato davanti alla panchina. Un gesto che è stato immortalato dai fotografi presenti allo stadio e che ha fatto subito il giro del web.


© RIPRODUZIONE RISERVATA