Spalletti come Simeone: il gesto polemico verso Rui Vitória

Al fischio finale della gara di Europa League, l'allenatore del Napoli non ha digerito le continue perdite di tempo e ha reagito così
Spalletti come Simeone: il gesto polemico verso Rui Vitória
2 min

Il Napoli cade sul freddo campo dello Spartak Mosca. A Luciano Spalletti non è bastato il gol di Elmas e gli azzurri torneranno in Italia senza avere ancora la certezza della qualificazione. Nervoso in particolare il finale di Mosca, con Spalletti che si è reso protagonista di un momento di alta tensione a bordo campo. 

Napoli, Spalletti non stringe la mano al tecnico dello Spartak Mosca

Come Diego Simeone prima di lui, anche Spalletti si è rifiutato di stringere la mano al collega al termine della sconfitta. Il Cholo si era infuriato con Klopp, dirigendosi subito negli spogliatoi al termine di Atletico Madrid-Liverpool (gara terminata per 3-2). L'allenatore del Napoli se l'è presa con Rui Vitoria, tecnico dello Spartak Mosca, per il comportamento antisportivo che avrebbero tenuto i suoi, rei di aver perso troppo tempo nel finale della gara di Mosca. "Si saluta all'inizio per dare il benvenuto", ha chiarito poi Spalletti nel post partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA