Napoli, domani la messa in memoria di Martha De Laurentiis

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, il club azzurro ricorda la celebrazione per la scomparsa della zia del presidente
Napoli, domani la messa in memoria di Martha De Laurentiis
1 min
Tagsnapoli

NAPOLI - Con un tweet postato sul suo profilo ufficiale, il Napoli annuncia la messa commemorativa per Martha De Laurentiis: "La messa in memoria di Martha De Laurentiis, scomparsa il 5 dicembre a Los Angeles, verrà celebrata giovedì 9 dicembre alle ore 9:30 nella Basilica S.S. Apostoli in piazza dei Santi Apostoli 51 a Roma".

Napoli, l'addio a Martha De Laurentiis

La produttrice cinematografica, moglie di Dino e zia di Aurelio, attuale presidente del Napoli, è morta domenica all'età di 66 anni dopo una lunga malattia. A seguire era arrivato il commovente messaggio del patron azzurro: "Sono molto triste per la scomparsa di Martha, moglie di Dino. Abbiamo trascorso insieme tanti momenti indimenticabili a Los Angeles e a Capri, in Turchia e in Africa, a Londra, Amsterdam e Parigi. Ho parlato con le figlie Carolyna e Dina, cugine dolcissime e americane con un cuore napoletano. Dopo una malattia terribile affrontata con coraggio e determinazione, Martha ci ha lasciato con la testimonianza di un desiderio vitale di voler sconfiggere qualunque avversità. Mi mancherà la sua voglia di imparare l'italianità e la napoletanità. Appena poteva correva in Italia per ricaricarsi di energia positiva e creativa. Come mi è mancato Dino mi mancherai molto anche tu. Riposa in pace".


© RIPRODUZIONE RISERVATA