Napoli, Osimhen torna in campo: "Guardiamo avanti"

L'attaccante nigeriano è tornato ad allenarsi e successivamente ha pubblicato un post su Twitter: "Un ringraziamento speciale allo staff medico e al chirurgo Tartaro"
Napoli, Osimhen torna in campo: "Guardiamo avanti"
1 min

NAPOLI - Può sorridere Luciano Spalletti, Victor Osimhen torna a correre in campo. Fermo ai box dalla sfida con l'Inter dello scorso 21 novembre per via dello scontro di gioco con Skriniar che ha provocato fratture multiple allo zigomo sinistro e all’orbita, l'attaccante ha infatti lavorato sul terreno di gioco nella seduta alla vigilia del match contro il Leicester City, ultima (e decisiva) giornata del girone di Europa League.

Le parole di Osimhen

Il numero 9 degli azzurri, dopo l'allenamento, ha pubblicato un post su Twitter: "Grazie Dio, sinceramente apprezzo chi ha rivolto un pensiero per me. Che Dio possa benedire tutti voi. Non c'è tempo però per soffermarsi sul passato, guardiamo avanti per fare grandi cose. Grazie a tutto il Napoli e una menzione speciale va allo staff medico della società e al chirurgo Tartaro. Dio benedica tutti voi". 

Osimhen, tempi di recupero

L'attaccante nigeriano si è sottoposto a un intervento chirurgico per "riduzione e contenzione delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare, dell’arco e del pomello zigomatico, del pavimento e della parete laterale dell’orbita, e della diastasi della sutura fronto-zigomatica". La prognosi per questo genere di operazioni è stimata in circa 90 giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA