Spalletti prepara Milan-Napoli: Zielinski parzialmente in gruppo

Da Insigne e Fabian Ruiz a Lobotka, Koulibaly ed Osimhen: il club azzurro ha fornito aggiornamenti sulla situazione infortunati
Spalletti prepara Milan-Napoli: Zielinski parzialmente in gruppo© Getty Images
1 min

Messo da parte il brutto ko interno contro l'Empoli, il Napoli di Luciano Spalletti prepara la trasferta al Giuseppe Meazza contro il Milan, in programma domenica 19 dicembre alle 20.45 e valida per la 18ª giornata di Serie A, con l'obiettivo di invertire il recente trend negativo di risultati. "Dopo una prima fase di attivazione e forza in palestra - si legge in un comunicato ufficiale pubblicato dal club sul proprio sito - la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto".

Napoli, la situazione infortunati

"Insigne ha fatto lavoro di scarico in palestra. Fabian lavoro in palestra. Koulibaly ha svolto terapie e personalizzato in campo. Lobotka terapie e personalizzato in campo. Osimhen personalizzato in campo. Zielinski ha svolto dei controlli clinici e strumentali presso Pineto Grande e ha svolto parte del lavoro in gruppo. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Alessandro Zanoli ha svolto l’intera seduta in gruppo", conclude la nota del Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA