Insigne, i tifosi del Napoli scatenati contro il Toronto: "Giù le mani dal capitano"

Il post Instagram del club canadese è stato preso d'assalto dai sostenitori partenopei che si dividono sul futuro dell'attaccante azzurro
Insigne, i tifosi del Napoli scatenati contro il Toronto: "Giù le mani dal capitano"© LAPRESSE
2 min

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere lontano da Napoli. Il club azzuro e l'attaccante partenopeo non hanno ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto e dall'America sono arrivate alcune indiscrezione circa un'offerta monstre del Toronto Fc. Il club che milita nella Major League Soccer americana sarebbe pronto a metterebbe sul piatto 9,5 milioni di euro a stagione per cinque anni pur di convincere Insigne a lasciare Napoli. Al momento si tratta solo di voci che non hanno ricevuto conferme né da parte dell'attaccante azzurro né dal club di De Laurentiis. Ma se nell'ambiente Napoli tutto tace, tra i tifosi si è scatenato un vero e proprio dibattito social.

Insigne lontano da Napoli? I tifosi si dividono

I tifosi del Napoli hanno preso d'assalto il profilo Instagram del Toronto Fc. Qualche giorno fa sul proprio account, il club ha pubblicato una foto per augurare Buon Natale ai propri sostenitori, ma più che le reazioni di quest'ultimi, la foto è stata inondata dai commenti dei tifosi partenopei che si dividono in due fazioni: chi vuole la permanenza di Insigne e chi preferisce che vada via. "Non permettetevi di prendere il capitano", "Giù le mani dal capitano", "Insigne è di Napoli", questi sono solo alcuni dei commenti di quelli che non vogliono assolutamente rinunciare a Insigne. D'altra parte ci sono invece coloro che incitano il club al grande passo: "Prendetevelo già a gennaio Insigne". L'ultima parola spetta al capitano del Napoli che deciderà se il suo futuro sarà ancora azzurro o a stelle e strisce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA