Osimhen furioso su Twitter: botta e risposta di fuoco con un tifoso

L'attaccante del Napoli, bloccato in Nigeria dopo essere risultato positivo al Covid-19, si è sfogato sui social dopo il commento di un utente: ecco che cosa ha detto
Osimhen© FOTO MOSCA
2 min

Non è un periodo felice per Victor Osimhen. Dopo la frattura allo zigomo rimediata durante il big match contro l'Inter, l'attaccante del Napoli stava iniziando a vedere la luce in fondo al tunnel. Operato a fine novembre, prima di Natale aveva ricevuto una speciale maschera protettiva per il volto che gli avrebbe permesso di tornare a muoversi in campo in tutta sicurezza. Niente da fare, la positività al Covid-19 - che lo ha costretto anche a rinunciare alla Coppa d'Africa - si è messa sulla sua strada, bloccandolo in Nigeria nell'attesa di negativizzarsi.

Napoli, Osimhen risponde sui social a un fan: il messaggio

Nonostante le disavventure, Osimhen non ha perso il suo spirito e continua con tranquillità le sue attività sui social. Non a tutti è però piaciuto il suo atteggiamento, tanto che un utente lo ha apertamente criticato su Twitter. "L'uso che fai dei social media di recente è diventato allarmante - si legge in un tweet - Dovresti usare il tuo tempo in modo più produttivo". Il 23enne attaccante nigeriano non ci ha pensato due volte e gli ha subito risposto per le rime: "Sulla mia pagina posso postare quello che mi piace, se non ti piace bloccami!!! Posto ciò che mi rende felice senza insultare nessuno, so che non piaccio a tutti e questo è un bene, ma una cosa che non tollero è venire sulla mia pagina per dire stronz*** (ti insulterò anche io)".


© RIPRODUZIONE RISERVATA