Napoli, Malcuit positivo al Covid: Spalletti nei guai per la Juve

Il terzino è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio: Petagna è invece risultato negativo
Malcuit© FOTO MOSCA
2 min

Erano stati entrambi a contatto con persone positive, ora il Napoli ha rivelato l’esito dei tamponi. Petagna è negativo, Malcuit ha invece contratto il Covid. “In seguito ai controlli per fine quarantena - il tweet della società azzurra - Petagna è risultato negativo al Covid-19. Malcuit, mai entrato in contatto con il gruppo squadra, è invece risultato positivo al tampone molecolare, è asintomatico, e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Entrambi i calciatori sono regolarmente vaccinati”.

Gli indisponibili per la Juve

L’emergenza di Spalletti in vista della gara contro la Juve, in programma il 6 gennaio, è totale. Gli indisponibili saranno ben otto: Anguissa (Coppa d'Africa), Elmas (Covid), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato).

La probabile formazione per la Juve

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Zanoli, Fabian Ruiz, Petagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA