Napoli, Elmas torna negativo e rientra in Italia

Il macedone, che ha contratto il Covid lo scorso 30 dicembre, si è negativizzato. Difficile vederlo in campo contro la Juve: dovrebbe andare in panchina
Napoli, Elmas torna negativo e rientra in Italia© LAPRESSE
2 min

NAPOLI - Eljif Elmas torna negativo. A dare la notizia è stato lo stesso Napoli attraverso una nota ufficiale dove si sottolinea che il calciatore "ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia". Il classe '99 era risultato positivo lo scorso 30 dicembre, ma dopo l'esito degli ultimi test potrebbe tornare a disposizione per la sfida in programma giovedì all'Allianz Stadium contro la Juve, anche se sono poche le possibilità di vederlo in campo - dovrebbe andare in panchina -. 

Juve-Napoli: focolaio covid e partita a rischio, il popolo social bianconero non ci sta

Juve-Napoli, ecco tutti gli azzurri indisponibili 

RImane lunga la lista degli indisponibili azzurri per la gara contro i bianconeri. Spalletti, anche lui positivo - verrà sostituito da Domenichini - dovrà fare a meno di ben sette giocatore: Anguissa (Coppa d'Africa), Koulibaly (Coppa d'Africa), Lozano (Covid), Malcuit (Covid), Osimhen (Covid), Ounas (Coppa d’Africa), Mario Rui (squalificato e positivo al Covid).

Juve-Napoli a rischio: la Asl pronta a intervenire. Anche Spalletti positivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA