Insigne, l'esultanza e la dichiarazione d'amore: "Napoli, con te sempre"

Il particolare gesto dell'attaccante al club azzurro dopo il gol alla Salernitana. Poi, arriva anche il post su Instagram
Insigne, l'esultanza e la dichiarazione d'amore: "Napoli, con te sempre"
2 min

NAPOLI - Gesto d'amore di Lorenzo Insigne durante la partita di campionato tra Napoli e Salernitana. L'attaccante azzurro è entrato a inizio secondo tempo e ha trovato la rete del 4-1 trasformando un calcio di rigore al 53' minuto di gioco. Con questa rete, Insigne ha raggiunto Diego Armando Maradona (115 gol) al 3° posto nella classifica dei migliori marcatori all-time con la maglia del Napoli. Dopo il gol alla Salernitana, inoltre, l'ex Pescara,  che a fine stagione lascerà l'Italia per provare l'avventura al Toronto, ha esultato in maniera particolare, con una dichiarazione d'amore al Napoli e ai suoi tifosi: "Ci sarò per sempre" avrebbe detto l'attaccante, guardando la telecamera e indicando lo stemma del club azzurro. Le immagini non sono chiare e le parole di Insigne non si intuiscono perfettamente ma il significato del gesto è chiaro. 

Napoli-Salernitana 4-1: curiosità e statistiche

Insigne, il post su Instagram

Insigne ha poi festeggiato su Instagram la vittoria nel derby contro la Salernitana. Il capitano azzurro ha infatti condiviso un post con tre immagini della gara e il messaggio: "I derby non si giocano… si vincono…. Continuiamo così fino alla fine. Sempre e per sempre FORZA NAPOLI".


© RIPRODUZIONE RISERVATA