Tardelli: "Il Napoli può battere l'Inter. Azzurri da scudetto"

L'ex allenatore: "Spalletti è stato bravissimo, nelle difficoltà non ha perso la calma. Squadra fortissima: anche i giocatori che rientreranno dalla Coppa d'Africa saranno molto motivati".
Tardelli: "Il Napoli può battere l'Inter. Azzurri da scudetto"© LaPresse
2 min

NAPOLI - L’ex allenatore dell’Inter e della Nazionale, Marco Tardelli, è intervenuto su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue parole: "Il Napoli ha molte possibilità di vincere lo scudetto, ora rientrano anche i giocatori dalla coppa d’Africa con grandi motivazioni. Sabato gli azzurri possono battere l’Inter, che deve recuperare sì una gara ma se avesse vinto il derby avrebbe praticamente chiuso ogni discorso".

Spalletti nelle difficoltà non ha perso la calma

"Spalletti è stato bravissimo, d’altro canto Luciano è uno capace, nel momento di difficoltà non ha perso la calma e devo complimentarmi con i giocatori, che si son fatti trovare pronti. Il Napoli ha un’ottima struttura, potrà puntare allo scudetto. Anche il Milan può farlo, ma secondo me è un tantino indietro. In ogni caso sarà un bel campionato, gli scontri diretti diranno moltissimo".

Lotta Champions: Atalanta forte, ma la Juve può rimontare

"La lotta al quarto posto? Devo dire che Gasperini ha avuto sfortuna ma l’Atalanta gioca bene, ogni tanto incappa in un momento negativo, forse non ha l’abitudine a stare lì in alto. La Juve deve fare qualcosa in più ed è in ritardo, Allegri ci ha abituato a rimonte clamorose, quest’anno non certo per lo scudetto: Inter, Napoli e Milan sono difficilmente avvicinabili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA