Giuntoli coccola Osimhen e Zielinski: "Mai dubitato del loro valore"

Il direttore sportivo del Napoli ha rimarcato il valore di due dei trascinatori stagionali della squadra di Spalletti
Giuntoli coccola Osimhen e Zielinski: "Mai dubitato del loro valore"© FOTO MOSCA
2 min

Intervistato da 'Dazn' prima dell'inizio della super-sfida contro il Milan, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato del buon momento della squadra, tornata a sognare in grande nella prima stagione con Luciano Spalletti in panchina.

Giuntoli esalta i gioielli del Napoli: "Abbiamo sempre creduto in Zielinski e Osimhen"

Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto grazie alla stagione da incorniciare di alcuni protagonisti come Piotr Zielinski e Victor Osimhen, ormai tra i giocatori più apprezzati anche all'estero del campionato italiano: "Nel calcio ci vuole pazienza, sono ragazzi giovani, eravamo sicuri del loro valore" ha dichiarato Giuntoli, che ha avuto un ruolo chiave nell'arrivo a Napoli di entrambi i giocatori.

Napoli-Milan, Giuntoli: "Partita importante, ma non decisiva"

Giuntoli ha poi sottolineato come il campionato non finirà con la sfida del "Maradona" con ancora dieci partite da disputare e insidie potenziali sempre dietro l'angolo, come sa bene il Napoli che ha perso punti preziosi in casa contro Empoli e Spezia: "Sappiamo che questa è una partita molto importante, da vincere, per i tifosi, per il nostro club e per il punto della stagione in cui siamo arrivati. Undici partite comunque sono veramente tante, dobbiamo stare con i piedi per terra".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA