Napoli, la carica di Edoardo De Laurentiis: "Ci sono ancora 10 finali"

Il vicepresidente azzurro cerca di risollevare il morale della squadra con una storia su Instagram dopo la sconfitta del "Maradona" contro il Milan firmata Olivier Giroud
Napoli, la carica di Edoardo De Laurentiis: "Ci sono ancora 10 finali"© LAPRESSE
2 min

Il Napoli è uscito sconfitto dallo scontro diretto contro il Milan, allontanando così il sogno scudetto. Il vicepresidente azzurro, Edoardo De Laurentiis, non sembra farne un dramma e attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram prova a suonare la carica alla squadra di Luciano Spalletti. "Forza ragazzi". Ha esordito così il figlio di Aurelio De Laurentiis, il quale ha motivato la squadra, proseguendo con: "Ci sono ancora 10 finali. Tutte da vincere". 

Edoardo De Laurentiis: "Forza Napoli"

Dopo la gara persa, il Napoli si trova alle spalle di Milan e Inter (quest'ultima con una gara da recuperare), con la lotta scudetto che diventa sempre più difficile. La sconfitta del Diego Armando Maradona, sembra aver evidenziato le difficoltà della squadra azzurra nelle gare decisive. Edoardo De Laurentiis sembra però essere fiducioso, e ha concluso il suo messaggio con un: "Forza Napoli".

Il vice-presidente del Napoli scuote l'ambiente

Parole, quelle del numero due azzurro, giunte per ridare animo all'ambiente, anche dopo l'ammissione post partita di Spalletti. Il tecnico di Certaldo, infatti, dopo la sconfitta contro i rossoneri si era così espresso: "Se manca la capacità di reggere questo tipo di pressione, allora è impossibile vincere".


© RIPRODUZIONE RISERVATA