Napoli: Fabian Ruiz in dubbio, ancora a parte Malcuit e Tuanzebe

I partenopei hanno svolto una seduta mattutina in vista della trasferta di campionato contro il Verona
Napoli: Fabian Ruiz in dubbio, ancora a parte Malcuit e Tuanzebe© FOTO MOSCA
2 min

Napoli al lavoro a Castel Volturno in vista della sfida di domenica pomeriggio alla 15 contro il Verona di Igor Tudor allo stadio Bentegodi. La squadra azzurra, vogliosa di mettersi alle spalle al più presto il ko interno contro il Milan, ha svolto una seduta mattutina agli ordini di Luciano Spalletti.

Napoli: tutti disponibili a parte Malcuit e Tuanzebe

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center - recita la nota pubblicata dal club campano -. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi in programma domenica alle ore 15 per la 29esima giornata di Serie A. Il gruppo dopo una prima fase di torello e lavoro tattico ha svolto partita a campo ridotto". Spalletti ha avuto a disposizione tutta la squadra a parte Tuanzebe e Malcuit, che hanno entrambi lavorato a parte con la speranza di migliorare le condizioni ed essere convocati sabato: "Tuanzebe ha svolto lavoro personalizzato in campo, Malcuit ha svolto lavoro in palestra".

Napoli: Fabian Ruiz verso la panchina

Spalletti medita intanto sui possibili cambi da effettuare contro l'Hellas. Fabian Ruiz è alle prese con una fastidiosa pubalgia e partirà probabilmente dalla panchina, con lui potrebbero restare fuori anche Politano e Zielinski, mentre le candidature di Ounas, Elmas e Anguissa prendono piede.


© RIPRODUZIONE RISERVATA