Insulti razzisti a Maignan: la vicinanza di Koulibaly su Instagram

Il difensore senegalese del Napoli riposta in una "story" la foto del portiere del Milan che, trattenuto da Tomori, si rivolge col gesto dell'orecchio agli spalti della Sardegna Arena in coda al match col cagliari
Insulti razzisti a Maignan: la vicinanza di Koulibaly su Instagram© LAPRESSE
2 min

La solidarietà di Kalidou Koulibaly nei confronti di Mike Maignan e Fikayo Tomori, coinvolti ieri sera nella brutta vicenda di insulti razzisti in coda alla sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Milan. Il difensore senegalese del Napoli ha infatti ripostato, in una sua "story", la foto in cui l'ex difensore del Chelsea trattiene il portiere rivoltosi agli spalti dello stadio avversario.

Koulibaly-Maignan: la solidarietà social per il portiere del Milan

Koulibaly, un simbolo della lotta al razzismo, ha dimostrato così la propria vicinanza ai due giocatori del Milan con cui, col suo Napoli, sta ingaggiando un'entusiasmante sfida Scudetto. Di fronte a certe cose, ovviamente, ogni rivalità viene messa da parte, specie se, a essere toccati, sono temi di tali sensibilità e coinvolgimento emotivo.

La "story" di vicinanza di Koulibaly e l'esultanza dopo Napoli-Udinese

Da una parte la story, dall'altra il post con cui Koulibaly ha esultato subito dopo la vittoria in rimonta della band di Spalletti contro l'Udinese, inizialmente in vantaggio con Deulofeu, poi ripresa e scavalcata dalla doppietta di Victor Osimhen: "2-1, adelante!", ha esaltato su Instagram il difensore senegalese campione d'Africa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA