Il Napoli riprende gli allenamenti senza i nazionali: obiettivo Atalanta

Nella giornata caratterizzata dai cancelli del centro sportivo di Castel Volturno sfondati da un'automobile, la band di Spalletti ha ripreso a faticare dopo il successo con l'Udinese e tre giorni di riposo
Il Napoli riprende gli allenamenti senza i nazionali: obiettivo Atalanta© FOTO MOSCA
2 min

Dopo il successo in rimonta contro l'Udinese e tre giorni di riposo, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 marzo, gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Una giornata peraltro caratterizzata dall'incidente che ha visto un'automobile sfondare i cancelli del centro sportivo.

Napoli a Castel Volturno senza nazionali: testa già all'Atalanta

La band di Luciano Spalletti ha ripreso quindi le fatiche nella settimana della sosta per gli impegni delle nazionali invista dell'impegno di campionato di domenica 3 aprile a Bergamo contro l'Atalanta. La squadra ha iniziato la sessione con lavoro in palestra. Successivamente, sul campo 1, il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Napoli, in mattinata le conferme sul lungo stop di Di Lorenzo

In mattinata, la conferma del lungo stop riguardante Giovanni Di Lorenzo il quale, sottopostosi agli esami strumentali nella clinica Villa Stuart, ha visto la conferma della distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa e quindi senza operazione chirurgica con uno stop di almeno un mese e mezzo. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA