Maggio: "Zanoli è fortissimo. Scudetto? Il Napoli può farcela"

L'ex difensore partenopeo: "Mi auguro che gli azzurri riescano a tirare su giovani talenti e portare in auge un pò di italianità che manca"
Maggio: "Zanoli è fortissimo. Scudetto? Il Napoli può farcela"© FOTO MOSCA
2 min

NAPOLI - L'ex terzino del Napoli, Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Spazio Napoli. Di seguito, ecco cosa ha detto: Mancato saluto con il Crotone? Non lo so e non lo saprò mai perché non giocai. Ancora oggi è difficile da scoprire ma dal giorno dopo la partita ho voltato pagina. Il giro di campo lo feci lo stesso con la mia famiglia e i miei bambini e questa è stata la cosa più importante. Poi sapere o non sapere perché quel giorno non è andata come doveva andare poco conta per me”.

Zanoli, profilo interessante

Zanoli lo conosco e ne parlano tutti benissimo. Quello che interessa di più è che sia giovane e italiano. Spero riesca a ricavarsi un po’ di spazio in un Napoli molto competitivo e che si sta giocando qualcosa di importante. In questo momento sarebbe perfetto affidarsi ad un giovane. A lui auguro il meglio e di fare davvero grandi cose. Spero che il Napoli, in generale, possa tirare su dei giovani talenti e di farli crescere nel miglior modo possibile per portare in auge un po’ di italianità che manca”.

Scudetto? Il Napoli deve crederci

“Sotto certi punti di vista è un Napoli molto simile al mio. All’epoca ci arrivammo davvero molto vicini allo Scudetto. Quest’anno può certamente ambire al titolo anche perché le difficoltà dovute al Covid-19 e agli infortuni non hanno limitato le qualità della rosa e i risultati. A un mese e mezzo dalla fine del campionato il Napoli è lì a giocarsi lo Scudetto. Mi auguro che questo sogno si possa esaudire perché la squadra e la città se lo meritano davvero, perché lo attendono da tanti anni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA