Mertens, show pazzesco per Fabian: la dedica a sorpresa sul palco

Una festa memorabile per il centrocampista spagnolo, che ha celebrato i suoi 26 anni in compagnia di mezzo Napoli. Vero mattatore della serata è stato il belga, scatenato tra balli, canti e divertenti siparietti
2 min

Una festa di compleanno che potrà difficilmente dimenticare, Fabian Ruiz, che ha festeggiato i 26 anni compiuti il 3 aprile in compagnia di mezzo Napoli e degli amici più stretti. Il centrocampista spagnolo si è lasciato andare in un discorso pieno di emozione, con cui ha ringraziato chi gli è stato vicino in questi ultimi anni. "Grazie per essere qui oggi - ha esordito microfono alla mano - Per me che sono lontano dalla mia famiglia e dai miei amici è molto importante". Vero mattatore della serata è però stato Dries Mertens, accompagnato dalla moglie Kat Kerkhofs e dal nuovo arrivato, baby Ciro. Il belga si è scatenato in pista sulle note di "Freed From Desire", non prima di aver fatto scoppiare tutti a ridere con una dedica a sorpresa per il compagno di squadra.

Fabian Ruiz, compleanno con mezzo Napoli

C'era mezzo Napoli alla festa di compleanno di Fabian tra cui PetagnaJuan Jesus, Demme, Rrahmani e Ospina. Lo show è stato firmato però da Mertens, che si è esibito in un duetto con la sua Kat. Prima di iniziare, il belga ha voluto spendere qualche parola per il festeggiato. “Che figura di m**** - ha esordito con un grande sorriso - Lo faccio solo perché hai 26 anni, quasi la metà dell’età mia!”. “Anche tu, Fabian, puoi essere nostro figlio!”, ha incalzato lady Mertens prima di attaccare con "When I Was Your Man" di Bruno Mars. Il video ricordo della serata è stato condiviso da amici e invitati sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA