Napoli, il collaboratore dell'agente di Hamsik non esclude un ritorno da dirigente

Parlando a Radio Kiss Kiss, Petras dice: “Dipende da De Laurentiis. Marek si sente spesso con Giuntoli”
Napoli, il collaboratore dell'agente di Hamsik non esclude un ritorno da dirigente© EPA
2 min

Martin Petras, collaboratore dell'agente di Marek Hamsik, ha parlato alla trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Argomento principe, naturalmente, la squadra azzurra e anche un suggestivo clamoroso ritorno, nelle vesti di dirigente, da parte di 'Marechiaro'.

“Lobotka? Spalletti lo sta sfruttando bene, lo voleva già all'Inter”

Petras conosce molto bene Lobotka e, a questo proposito, dice: “Non dico sia lo stesso dello scorso anno, ma poi dipende dall'allenatore sfruttarlo al meglio e dargli fiducia in un percorso. Spalletti ha molti meriti, già lo conosceva e lo voleva all'Inter. Lobotka nasce come regista già al Trencin da giovane, poi in un centrocampo a due riesce a giocare lo stesso. Non può fare la mezz'ala in un centrocampo a tre, ma a due può giocare”.

“Hamsik? Spero possa festeggiare due scudetti”

Il discorso si sposta su Marek Hamsik: “Spero possa festeggiare a breve due scudetti, quello del Napoli e quello del Trabzonspor. Speriamo sia l'anno giusto per gli azzurri, sulla questione di un futuro da dirigente dipende dalla volontà di Marek e del presidente De Laurentiis. Ne discuteranno,. Ogni tanto Marek sente Giuntoli, ma non è questo il problema. Per trovare un accordo, servono due parti”. Infine: “Quando uno finisce la carriera, può restare a casa due mesi, poi magari uno si rompe le scatole e poi si vedrà”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA