Insulti a Koulibaly: Digos individua e denuncia tifoso

Si tratta di un 40enne che era in Curva Nord, ripreso anche mentre lancia un bicchiere pieno di birra in campo durante Atalanta-Napoli
Insulti a Koulibaly: Digos individua e denuncia tifoso© FOTO MOSCA
2 min

Grazie alle telecamere di sorveglianza dello stadio la Digos della questura di Bergamo ha individuato e denunciato il tifoso che avrebbe rivolto insulti razzisti al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly al termine di Atalanta-Napoli. Si tratta di un 40enne bergamasco, residente a Calcio, finora incensurato e quindi non conosciuto alle forze dell'ordine.

Atalanta-Napoli: l'insulto proveniva dalla Curva Nord

L'insulto era arrivato domenica scorsa e proveniva dalla Curva Nord del Gewiss Stadium, che ospita i tifosi dell'Atalanta. Il video amatoriale di un altro tifoso lo aveva ripreso e grazie a questo l'episodio è venuto alla luce. Nelle immagini si vedono alcuni giocatori del Napoli prendere il tunnel degli spogliatoi. La Digos ha quindi visionato le immagini della videosorveglianza dell'impianto per identificare il quarantenne che, oltre a insultare a più riprese Koulibaly e ad assumere atteggiamenti ingiuriosi nei confronti del capitano azzurro, viene immortalato nell'atto di lanciare in campo un bicchiere pieno di birra. Nei suoi confronti è stato avviato l'iter per il Daspo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA