"Innamorati del nostro piccolo napoletano”: il quadro della famiglia Mertens

Kat Kerkhofs, moglie dell'attaccante del Napoli, ha postato sul proprio profilo Instagram un quadro che ritrae il piccolo Ciro Romeo, nato lo scorso 27 marzo, insieme al cane Juliette con sullo sfondo la casa di Posillipo
"Innamorati del nostro piccolo napoletano”: il quadro della famiglia Mertens
2 min

Dopo le numerose foto con il pancione, pubblicate durante l'attesa del primogenito, dopo la maternità Kat Kerkhofs non ha esitato a popolare il proprio account Instagram di immagini che esprimono la propria felicità e quella del marito Dries Mertens per la nascita di Ciro Romeo, il figlio della coppia nato lo scorso 27 marzo.

L'omaggio di Kat Kerkhofs a Napoli

Così dopo l'emozionante scatto direttamente dalla sala parto, che ritrae il neonato teneramente stretto tra le braccia della madre e dell'attaccante del Napoli, che ha assistito alla nascita del proprio primo figlio, la showgirl belga si è dedicata a qualcosa di ancora più artistico: un dipinto.

Dries Mertens e l'amore profondo per Napoli

"Innamorati del nostro piccolo napoletano” ha scritto Kerkhofs come didascalia al quadro che ritrae il piccolo in compagnia del cane della coppia, Juliette. Sullo sfondo, a rendere ulteriormente emozionante il paesaggio, la casa di Posillipo in cui vive la famiglia Mertens, con il Vesuvio sullo sfondo. Le cinque parole a corredo del post confermano il profondo attaccamento di Kate e Dries alla città di Napoli, nella quale l'ex Psv gioca dal 2013, conquistando tre trofei, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, e diventando il miglior marcatore della storia del club, superando anche Marek Hamsik.


© RIPRODUZIONE RISERVATA