Napoli, lesione per Lobotka. Personalizzato per Osimhen

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il centrocampista azzurro hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro
Napoli, lesione per Lobotka. Personalizzato per Osimhen© Getty Images
2 min

Smaltito l'amaro pareggio contro la Roma, il Napoli continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato in cui affronterà l'Empoli, in programma allo stadio Castellani, domenica 24 aprile alle 15:00. Gli azzurri si sono ritrovati agli ordini di Luciano Spalletti, per svolgere la seduta di allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno.

Napoli, lavoro sulla tattica

Sessione mattutina per la squadra partenopea, con il lavoro che è stato diviso in due parti. Inizialmente il gruppo ha svolto torello e lavoro aerobico, per poi disputare una partita a campo ridotto. I calciatori scesi in campo nella gara di lunedì scorso contro la Roma, hanno concluso in anticipo la seduta di allenamento, mentre il resto della squadra è rimasto in campo per svolgere una esercitazione tecnico tattica.

Napoli, lesione per Lobotka

Assente anche oggi il portiere Ospina, il quale è alle prese con una sindrome influenzale che non gli permette di allenarsi. Osimhen ha invece svolto un lavoro di prevenzione personalizzato in palestra, mentre Juan Jesus, dopo il trauma distorsivo al ginocchio destro accusato nell’allenamento di ieri, si è allenato in palestra. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA