Napoli, l'infermeria si riempie: elongazione per Elmas

Agli indisponibili Ospina, Di Lorenzo e Lobotka si aggiunge anche il centrocampista macedone che oggi ha lavorato in palestra, ma non sembra grave l'infortunio
Napoli, l'infermeria si riempie: elongazione per Elmas© Ssc Napoli sito ufficiale
2 min

Continuano ad arrivare cattive notizie per il Napoli. All'allenamento odierno, infatti, non ha partecipato neanche Elmas per una lieve elongazione del bicipite femorale sinistro. Il macedone ha lavorato oggi in palestra. Altri tre giocatori sono infortunati, ovvero Di Lorenzo, Ospina e Lobotka. Il portiere ha svolto parte della seduta in gruppo e domenica contro l'Empoli probabilmente sarà in campo. Prosegue il lavoro personalizzato per Di Lorenzo che sta recuperando dall'infortunio subito alla vigilia della sosta delle nazionali a marzo. Oggi ha fatto una parte del lavoro in palestra e una in campo, ma senza allenarsi con i compagni. Difficile venga convocato per domenica. Ha proseguito con terapie e palestra Lobotka che dovrebbe stare fermo due settimane dopo l'infortunio riportato in allenamento nei giorni scorsi.

Napoli: per Elmas possibile comunque la convocazione per l'Empoli

Elmas potrebbe essere comunque convocato per la gara con l'Empoli, ma si valuterà nell'allenamento di domani se il centrocampista avrà recuperato dal lieve fastidio. Oggi il Napoli si è allenato al mattino sul campo 2, iniziando la sessione con un torello. Successivamente seduta tecnico tattica e partitella a campo ridotto. Gli azzurri giocheranno domenica alle 15 sul campo dei toscani, in questi giorni hanno cercato di ricaricare le pile anche psicologicamente dopo il pareggio con la Roma al Maradona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA