Napoli contestato dai tifosi all'uscita da Palazzo Caracciolo

Squadra contestata al momento di prendere il pullman diretto al "Maradona" per la sfida interna contro il Sassuolo. Elettricità e clima rovente dopo i punti Scudetto persi nelle ultime tre giornate
Napoli contestato dai tifosi all'uscita da Palazzo Caracciolo© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli si avvicina alla delicata gara contro il Sassuolo. Le ultime settimane negative vissute dalla squadra di Spalletti, culminate con la rimonta subita contro l'Empoli, hanno virtualmente chiuso le speranze scudetto degli azzurri, lasciando pesanti strascichi in tutto l'ambiente, in particolare tra i tifosi che speravano nella conquista del Tricolore. Questi ultimi non hanno preso bene l'ultima sconfitta, e dopo lo striscione esposto ieri all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, nella giornata di oggi hanno raggiunto la squadra a Palazzo Caracciolo, sede del ritiro.

Napoli, la contestazione dei tifosi alla partenza in pullman della quadra per lo stadio

Al momento della partenza del pullman, con a bordo i giocatori del Napoli diretti verso lo stadio, i supporters azzurri hanno contestato pesantemente la squadra di Spalletti, intonando diversi cori: "Vergognatevi", "Solo gli ultras vincono sempre", "Napoli siamo noi", chiudendo con: "Andate a lavorare".

Napoli, clima rovente perima del match contro il Sassuolo

Clima rovente quindi nell'ambiente del Napoli, con i tifosi azzurri che non hanno preso bene le due sconfitte e il pareggio conquistato nelle ultime tre partite disputate. Alle 15 gli azzurri giocheranno una gara fondamentale e devono conquistare i tre punti per blindare definitivamente la qualificazione alla prossima Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA