Napoli, buone notizie per Spalletti: Lobotka e Ounas in gruppo

Gli azzurri sono tornati al lavoro dopo l'ampia vittoria contro il Sassuolo, e hanno iniziato la preparazione in vista del prossimo impegno di Serie A in cui affronteranno il Torino
Lobotka© FOTO MOSCA
2 min
TagsLobotkaSpalletti

Dopo l'ampio successo di sabato pomeriggio contro il Sassuolo e la conquista della qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli è tornato al lavoro per iniziare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, in cui affronterà il Torino di Ivan Juric. I partenopei devono difendere il terzo posto in classifica, con la Juventus che insegue ad un solo punto di distanza.

Koulibaly canta in napoletano su una 500 d'epoca
Guarda il video
Koulibaly canta in napoletano su una 500 d'epoca

Napoli, scarico e lavoro sui calci piazzati

Gli azzurri si sono trovati al Konami Training Center di Castel Volturno, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Luciano Spalletti. La squadra al completo ha svolto un iniziale lavoro in palestra, seguito dall'attivazione muscolare. Successivamente, chi è sceso in campo sabato ha svolto una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato al lavoro atletico. Dopo una partita a campo ridotto disputata da tutti, la seduta si è conclusa con lo studio di diverse situazioni sui calci piazzati.

Napoli, recuperano Lobotka e Ounas

Nell'allenamento odierno sono arrivate buone notizie per Luciano Spalletti, che ritrova Lobotka e Ounas. Entrambi i calciatori hanno svolto l'intera sessione in gruppo, tornando quindi a disposizione del tecnico di Certaldo. Il centrocampista slovacco ha quindi recuperato totalmente dalla lesione al bicipite femorale destro che lo ha costretto a saltare due partite, mentre l'algerino è stato fuori a causa di una sindrome influenzale.

Napoli e Juve in Champions: la classifica delle italiane più presenti di sempre
Guarda la gallery
Napoli e Juve in Champions: la classifica delle italiane più presenti di sempre


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti