Ulivieri e i rimpianti del Napoli: "Scudetto perso con Empoli e Spezia"

L'ex tecnico, presidente dell'Assoallenatori, ha analizzato la stagione della formazione di Spalletti: ecco le sue parole
Ulivieri e i rimpianti del Napoli: "Scudetto perso con Empoli e Spezia"© FOTO SCHICCHI
1 min
Tagsnapoliulivieri

NAPOLI - E' Renzo Ulivieri ad analizzare la stagione del Napoli intervenendo nel programma Febbre a 90. Il presidente dell’Assoallenatori ha analizzato così l'annata della formazione di Spalletti“Mi intendo poco di calcio, sono specializzato nei numeri ed essi dicono che il Napoli ha perso lo scudetto con Spezia ed Empoli. Tutto il resto non conta nulla. Sì, gli azzurri hanno perso con la Fiorentina e pareggiato con la Roma, ma sono cose che possono capitare, considerando anche il livello di queste due squadre. Se però perdi con Empoli e Spezia non puoi vincere lo scudetto. I valori in campo sono così diversi che non c’è confronto, con tutto il rispetto ovviamente per le due compagini che hanno anche meritato di vincere". 

Ulivieri, il Napoli e i rimpianti: "Scudetto perso con Empoli e Spezia"

Ulivieri prosegue. "Le motivazioni? Sinceramente non so darmele, è chiaro che però il campionato il Napoli l’ha perso così. Peccato perché con Spalletti l’ambiente aveva ritrovato l’entusiasmo. Chi vince il campionato? Il Milan ha due punti di vantaggio ma ci sono tre gare tutte da giocare, il campionato è interessantissimo sia in capo che in coda. Prendiamo la Salernitana: sembrava spacciata, ora sarebbe salva. Tutto può accadere“.

Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly
Guarda il video
Napoli, De Laurentiis vuole 40 milioni per Koulibaly

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti