Napoli, l'agente di Ospina conferma: "Trattative con altri club in corso"

Il portiere colombiano vicino all'addio alla società azzurra, le parole del procuratore: "Siamo liberi, dobbiamo cogliere l'opportunità"
Ospina© Getty Images
2 min

David Ospina è vicino all'addio al Napoli. Le indiscrezioni degli ultimi giorni sono state confermate dall'agente del portiere colombiano, Lucas Jaramillo, che in un'intervista al portale sudamericano Semana ha rivelato che ci sono trattative in corso con altre società.

Ospina in scadenza, l'agente: "Dobbiamo cogliere l'opportunità"

Ospina è in scadenza di contratto al termine della stagione: "Per ora è tutto come sempre. Ci sono molte conversazioni già avviate, ma serve aspettare ancora un po' - ha spiegato Jaramillo -. Abbiamo un vantaggio molto grande che è quello di essere liberi, un'opportunità che dovremo saper cogliere per scegliere la soluzione migliore".

Napoli: rilancio Meret in caso di addio di Ospina

Secondo le indiscrezioni l'entourage di Ospina sarebbe in contatto con diverse società, tra cui anche il Real Madrid, e sta prendendo tempo prima di dare una risposta definitiva al Napoli in merito al prolungamento del contratto. In caso di addio, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare Alex Meret, in cui continua a credere fermamente. Ospina è arrivato in Campania nel 2018, e da allora ha disputato 101 partite tra i pali della porta azzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA