Napoli, i convocati per Torino; torna Lobotka, assente Ghoulam

Il centrocampista torna a disposizione dopo l'infortunio patito nel finale della partita con la Roma, problemi fisici nell'ultimo allenamento per il difensore
Napoli, i convocati per Torino; torna Lobotka, assente Ghoulam
2 min

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida di questo pomeriggio alle 15 contro il Torino. La squadra è praticamente al completo, se si eccettua l'assenza di Faouzi Ghoulam, che ha accusato un problema fisico proprio ieri mattina, alla vigilia della trasferta in terra piemontese. Torna a disposizione, invece, Stanislav Lobotka dopo l'infortunio patito nel finale della partita contro la Roma.

Spalletti sfoglia la margherita: chi giocherà?

Spalletti questa volta ha l'imbarazzo della scelta sulla squadra da mandare in campo: c'è abbondanza in ogni reparto, infatti. Se in difesa ci sono tre terzini e quattro centrali, a centrocampo e in attacco non manca davvero nessuno nel Napoli. Vedremo se il tecnico toscano confermerà le scelte dell'ultima partita, stravinta con il Sassuolo, con Mertens in campo insieme a Osimhen o se cambierà le carte in tavola, modificando anche modulo (4-3-3 o 4-2-3-1?). Andiamo dunque a vedere la lista completa dei convocati per Torino contro la squadra di Juric:

Portieri: Ospina, Meret, Marfella;
Difensori: Di Lorenzo, Mario Rui, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Juan Jesus, Tuanzebe;
Centrocampisti: Anguissa, Fabian Ruiz, Lobotka, Demme, Elmas, Zielinski;
Attaccanti: Insigne, Mertens, Ounas, Lozano, Politano, Osimhen, Petagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA