Valcareggi: "Zerbin? Merita di giocarsi le sue carte al Napoli"

L'agente: "Spalletti è un fuoriclasse. Osimhen può partire, ma lo terrei un altro anno perchè il suo valore può aumentare ancora"
Valcareggi: "Zerbin? Merita di giocarsi le sue carte al Napoli"© LAPRESSE

NAPOLI - Ai microfoni di Radio Marte  è intervenuto Furio Valcareggi, procuratore di Alessio Zerbin, attaccante di proprietà del Napoli, che in questa stagione ha brillato in serie B con la maglia del Frosinone. De Laurentiis oltre ad essere molto ricco è tifoso del Napoli e non vuole il male della squadra. Per questo dico che non credo proprio che Osimhen andrà via, visto gli obiettivi di Champions. Cento milioni sono tanti, ma lo terrei un altro anno perché il suo valore può solo aumentare. Altro fuoriclasse è Spalletti nel Napoli. Oltre a Osimhen, terrei anche Koulibaly, non venderei nessuno oltre a Insigne che è già andato via".

Zerbin? Merita la serie A

"Non ho notizie al momento per Zerbin, spero di sentire a Giuntoli nei prossimi giorni. È stato bravo non solo in campo, ma anche come ragazzo spogliatoio. Giocare nel Napoli è difficile, ma lo merita perché ha fatto le medie e l’università e può andare in serie A. Sceglieremo la soluzione migliore per Zerbin, si è guadagnato sul campo un posto in A. Il prossimo campionato ci darà grande soddisfazione e se ci andrà benissimo, resterà tra i ragazzi del Napoli e si giocherà la Champions in azzurro”.

Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva
Guarda la gallery
Mercato Napoli: chi parte, chi è in bilico e chi arriva

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti