Napoli verso il Genoa: Anguissa e Ghoulam tornano in gruppo al 100%

Prosegue la preparazione verso il match casalingo contro il Genoa. Una vittoria nella penultima giornata di campionato garantirebbe a Spalletti la certezza del terzo posto
Napoli verso il Genoa: Anguissa e Ghoulam tornano in gruppo al 100%© LAPRESSE
2 min

Seduta mattutina per il Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri continuano a preparare il match contro il Genoa, in programma domenica allo stadio "Diego Armando Maradona" per la trentasettesima e penultima giornata di Serie A.

Napoli: Anguissa e Ghoulam tornano completamente in gruppo

La squadra agli ordini di Luciano Spalletti, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto partita a tema e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto lavoro di prevenzione in campo. Il centrocampista camerunense André-Frank Zambo Anguissa e il terzino algerino Faouzi Ghoulam hanno svolto tutto il lavoro in gruppo.

Napoli: con 3 punti, la certezza del terzo posto

Il match contro il Grifone, se vinto, garantirebbe al Napoli la certezza del terzo posto indipendentemente dal risultato della Juventus (quarta, staccata di 4 punti), impegnata all'Allianz Stadium contro la Lazio. Stress da risultato decisamente più alto, invece, per il Genoa di Alexander Blessin, costretto a ottenere i tre punti per continuare a nutrire speranze di salvezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA