Napoli-Genoa: Di Lorenzo torna in gruppo, tutti a disposizione di Spalletti

L'esterno azzurro torna a lavorare con la squadra a Castelvolturno in vista della penultima partita di campionato contro il Grifone
Napoli-Genoa: Di Lorenzo torna in gruppo, tutti a disposizione di Spalletti© FOTO MOSCA
2 min

L'intera rosa del Napoli è a disposizione di mister Luciano Spalletti in vista della partita contro il Genoa, in programma domenica al Maradona e valida per la 37esima e penultima giornata di campionato. Anche Giovanni Di Lorenzo è tornato a lavorare con la squadra ed è pienamente recuperato.

Napoli: seduta mattutina con partitella, Di Lorenzo c'è

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center - è la nota pubblicata dalla società partenopea sul proprioo sito ufficiale -. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente partita a tema e lavoro tattico. A chiusura di sessione partita a campo ridotto. Di Lorenzo ha svolto l'intera seduta in gruppo". Il Napoli contro un Grifone affamato di punti salvezza vuole definitivamente blindare la terza posizione in classifica: la partita sarà diretta dall'arbitro Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, dal quarto uomo Giua e dagli addetti al Var Abisso e Maggioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA